Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2018, 00:14   #123
Astuto
Pivello Mukkista

L'avatar di Astuto

ubicazione: Toscana
predefinito

io possiedo una adv bialbero 30 anniversario ed una LC STD 2014, vado in contro tendenza per me non c'è una migliore dell'altra, sono due diverse mi piacciono moltissimo entrambe per ragioni diverse. La LC è venuta prima della bialbero, avevo già assaggiato BMW in precedenza, con la LC non riuscivo a ritrovare le sensazioni che mi legavano al passato, pur reputandola una grande moto ed esserne un felice possessore. La bialbero, così come le serie precedenti a mio parere, rappresentano la vera essenza del boxer bmw, una moto equilibrata in tutto dalla quale non scenderesti mai. La LC è un'altra cosa, se non fosse per la tipologia telelever/paralever l'avrebbe potuta produrre un qualsiasi altro produttore, taglia con il passato offrendo cose nuove e diverse, tanta tecnologia acquista in prestazioni e performance oggettivamente superiori ma perde un po' di fascino e di equilibrio. Nel mio garage comunque non ci sono vincitori o vinti, solo due protagoniste della mia grande passione per la moto in particolare negli ultimi anni con marchio bmw.
Astuto non è in linea   Rispondi quotando