Discussione: Regolazione faro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2018, 11:31   #23
Fabio57
Pivello Mukkista

L'avatar di Fabio57

ubicazione: Roma
predefinito

Che dire Zeto .... la mia giuro che č cosi'. Ho chiesto lumi al conce dal quale l'ho presa ( parecchio lontano da Roma ) che mi ha candidamente detto che quel tipo di controllo non lo hanno effettuato. Non credo rientri nemmeno nella garanzia Stillnovo. Pero' ... da neoBMWista ( pensionato, con abbastanza tempo libero e discreta manualita' ) mi sto documentando e alcuni interventi manutentivi vorrei provare a farmeli da solo.
Ad ogni modo ... senza per ora smontare nulla, da ispezione visiva ( per quanto possibile ), la parte "lato faro" del cavo bowden sembra essere a posto. Ruotando la manopola pero' non si muove una cippa. Il problema dovrebbe quindi essere a livello manopola ( manello per gli amici :-) per cui tocchera' tirare giu' parabrezza e scudo anteriore sperando poi di riuscire ad arrivarci ( giusto ?? ). Non sono riuscito pero' a comprendere ne' da manuale officina ne' da oembmw come diavolo e' connesso il bowden alla manopola o se e' un blocco solidale.
Boh ??!!! Staremo a vedere. Appena fatto postero' qui le conclusioni. Ci vorra' un po' di tempo in quanto a Roma non ho il posto necessario per lavorare e dovro' aspettare di andare in campagna dove sono abbastanza attrezzato soprattutto in termini di spazio fermo restando la moglie sufficientemente rompiscatole