Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2006, 23:11   #148
novecentosettanta
Mukkista doc

L'avatar di novecentosettanta

ubicazione: Magna Grecia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matth78
Permettete l'intervento:

Quello a giudicar dalla foto è 3 o 4 mm di ferro, zincato e verniciato. Il costo per la produzione di un pezzo del genere non si avvicina nemmeno alla metà, è a dir poco banale da realizzare.

In questo caso siete già ben organizzati e non intendo interferire, ma se si rendesse necessario realizzare altre staffe o cose derivate dal taglio e dalla piegatura mi rendo disponibile sia per la lavorazione del ferro, dell'inox o dell'alluminio e successivi trattamenti superficiali.

Matth
Grazie per l'intervento! Ho visto che ti sei interessato al lavoro fatto per quanto riguarda le staffe e ne sono contento. Potrei però fare un piccolo appunto, ti sei mosso solo ed esclusivamente per farti pubblicità poichè non ti sei nemmeno letto i post precedenti ove avevo chiaramente descritto che il materiale è alluminio e non ferro, che risulta essere trattato con del fondo ....ma poi perchè spiegarti il tutto visto che non ti interessa!
Cmq grazie lo stesso ed eventualmente in periodi di sconti mi ricorderò ti te!.
Se hai ulteriori domande eventualmente posso risponderti tranquillamente in mp, fammi sapere.