Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2018, 18:39   #37
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

@Manera: Belllissima, io adoro quelle zone... ogni volta che ho la èpossibilità vado al Mugello e mi trattengo in toscana il più possibile... la prossima volta che passo di lì farò il mio video sul muraglione!

@Bagna: Ciao Bagna, qui a Catania c'è un bravissimo ragazzo che si occupa di selle. Nel mio caso sto facendo inserire innesti di gel nella sella originale, sia posto piòlota, sia posto passeggero. inoltre sto facendo fare un rivestimento della sella, che riprende le linee della sella HP.
Il gel si inserisce scavando la gommapiuma originale. Il rivestimento, invece, si mette al posto del rivestimento originale, che mi verrà riconsegnato e che può sempre essere rimesso.

Ovviamente offrono soluzioni personalizzate, questa che ti ho detto è stata la mia scelta (su consiglio di jean, che mi ha fatto conoscere, da milano, questo bravissimo artigiano... la cui bottega è praticamente di fronte casa mia..... ahahahah)

ecco il link del loro sito:

www.volcanoindustry.it/

facci sapere cosa sceglierai! considera che mi pare che quelli che hanno sono solo dei modelli predefiniti, ma che possono farla a tuo piacere.

Ultima modifica di Bushidogabri; 16-04-2018 a 18:44
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando