Discussione: Consiglio usato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2018, 19:56   #10
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caugino Visualizza il messaggio
Mi ricollego al discorso,che problemi può avere una 2012m
Grazie
Tutti e niente... se aggiornata avrai il cambio un filo più rumoroso e poco di più... la moto non deve fumare dagli scarichi perché quello è un segno foriero di possibili guai. Temo che malgrado quanto da diverse parti asserito, se la moto avesse altri problemi potrebbe averli tanto sui modelli recenti che su quelli un po' più datati. Se la puoi provare ascolta il cambio quando metti la prima e senti come stacca la frizione... Non deve essere ne ruvida ne spugnosa... il primo vero unico consiglio che mi viene in mente è portarti con te un possessore di K1600 per farla provare a lui... se riesci. Fondamentale la pulizia del radiatore ed osserva, se sai dov'è, il livello del liquido di raffreddamento. Osserva il colore dei dischi, dato il peso della moto se sono nerastri è stata in mano ad uno veloce, anche se uno veloce con questa moto non sarà mai veloce come uno su una R1... altro segnale di impiego allegro può essere il consumo sulle spalle della ruota anteriore... poi boh! Io, nonostante la sfiga che ho avuto, ancora oggi non saprei indviduare un mezzo migliore o più bello... anche se ho ancora noci da rompere... e non poche.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando