Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2018, 22:43   #12
aquilasolitaria
Mukkista in erba

L'avatar di aquilasolitaria

ubicazione: Sacile
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxdrago Visualizza il messaggio
Ciao Aquila, chiedo un favore a te che sei del posto un consiglio per questo giro di tre gg metà Giugno che vorrei fare partendo da pesaro
Vorrei da Piancavallo andare a barcis poi passando per tramonti di sopra fare lo zoncolan, poi passo croce domini rientrare in Italia dal passo pramollo quindi pontebba , chiusaforte, fare passo sella nevea e andare a kranjsca gora.
Da Kranjsca gora al lago bled scendo per entrare in croazia e cercare di girare l’istria che un po' conosco.

Mi piacerebbe oltre che avere conferma del giro se può andare o se ci sono altre strade belle da fare (5/8 single a cui piace fare pieghe), come arrivare a Piancavallo e se il giro delle vette che al momento non ho messo in preventivo si può fare con qualsiasi mezzo o solo maxi enduro.
Inoltre ho visto che da consiglio di può arrivare a Piancavallo ma è asfaltata tutta e comunque vale la pena? o anche questa solo per maxi enduro ? tieni presenti che siamo quasi tutti enduristi.
PS
Se vuoi consigli per il centro Italia a disposizone !!

ciao
E' un bel giro ... !
Alternative ci sono ma è una questione di scelte .-
Per esempio :- dopo lo Zoncolan, anziché passo Monte Croce Carnico ( non domini) ed arrivare a Pontebba via Austria/Pramollo, potresti raggiungere La vicina Paularo ed arrivare a Pontebba via passo cason di Lanza .-
=========
Da Bled vorresti scendere in Istria :- non so che strada hai in mente, ma lascerei perdere Bled e da Kranyska Gora scenderei via passo Vrsic e poi sempre costeggiando l'Isonzo fino a Gorizia ...quindi Trieste ecc.
========================================
La "panoramica delle Vette" la puoi fare con qualunque moto anche se le enduro stradali sono l'ideale ! Però dipende anche dal tempo a disposizione :- è una strada fine a se stessa e non ti favorisce nell'itinerario.-
========================================
Dal Cansiglio al Piancavallo la strada non è completamente asfaltata :- ci sono un paio di km ancora piuttosto bruttini, pietrosi ....
==============================
lampssssss
aquilasolitaria
aquilasolitaria non è in linea   Rispondi quotando