Proff non ho capito cosa intendi quando dici dell'influenza della moto che si usa abitualmente e aspetti giudizi dai non Winger. Secondo il tuo pensiero l'unico in grado di dare un giudizio obbiettivo è Salvo che non ha la moto e quindi non condizionato in quanto chiunque altro di noi si farebbe influenzare dalla propria moto. Infatti Bigzana dice che la nuova Tour per lui sarà senz'altro protettiva visto la moto che ha quindi anche questo giudizio ha subito un condizionamento dalla moto precedente.
Per questo invece io ascolterei soprattutto chi GW ce l'ha già in quanto una volta fatta la tara alle critiche alle dimensioni valigie carene serbatoio sono quelli che sono in grado di capire meglio i miglioramenti dinamici sul nuovo modello.
A meno che pensi che i Winger siano in malafede e il loro giudizio non sia sincero ma visto che abbiamo aspettato per anni le innovazioni tecnologiche di Honda ed ora che sono arrivate credimi le apprezziamo forse ancora di più di chi arriva da BMW ad esempio.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
Ultima modifica di albio59; 10-04-2018 a 21:56
|