Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2018, 15:24   #3353
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

La discussione è iniziata il 24 Agosto 2017 e le moto hanno iniziato a consegnarle col contagocce la settimana scorsa quindi Aprile 2018 e mi spieghi come si sarebbe potuto parlare prima di prove su strada ???? e qualcuno che ha provato a comprarle ci sta rinunciando e non mi riferisco solo a Pepot.
E comunque non hai risposto al mio intervento se poi ti fidi solo di Marcello quella è una tua scelta rispettabilissima ci mancherebbe ma comunque, visto che ti fidi solo di lui, se leggi sul forum dei Motoviaggiatori ( quello di Anglana per intenderci) noterai che i suoi commenti non sono tutti positivi e dopo l'euforia iniziale comincia a scoprire qualche pecca.
Concludo dicendo che nessuno ha mai messo in discussione la validità tecnica di questo progetto e anch'io aspetto di provarla prima di dare un giudizio definitivo anche se già da quello che ho visto, nelle 2 occasioni su cui ci sono salito da fermo, ha perso alcune caratteristiche che per il mio modo di intendere la moto da turismo a lungo raggio sono fondamentali e quindi non so se questa sarà la mia prossima moto.

Ultima modifica di albio59; 10-04-2018 a 15:41
albio59 non è in linea   Rispondi quotando