Quote:
Originariamente inviata da Boscolo Nata Michele
...sono molto amareggiato per aver buttato 2.000 euro di optional....
|
Innanzitutto diciamo che gli euro sono 1100 e non 2000, e che col pacchetto audio non c’è solo la radio ma anche il modulo Bluetooth, il secondo cassettino (ok è piccolo ma se lo vuoi mettere after market costa più di 200 € solo lui) e il cavo di connessione usb-jack per poter connettere-ricaricare telefono o iPod e similari....quindi alla fine questa radio non costa una sproposito tutto sommato...se consideriamo che costa 1200€ il top case

Poi...beh...che si facciano paragoni con impianti hi-fi mi sembra fuori luogo, dal momento che non ha tale ambizione.....ovvio che due casse chiuse, un finale e una sorgente di qualità in un ambiente adatto diano altre soddisfazioni.....ma non vuole essere questo una radio su una moto! Credo voglia essere una compagnia nelle andature turistiche o passeggiate a filo di gas....una risorsa multimediale in più....
Io non farei nemmeno il paragone con gli interfoni bluetooth, dal momento che ne ho uno molto recente considerato uno dei "buoni" e sintonizzare e sperare di trovare una ricezione decente è un terno al lotto....anche perché non si può paragonare un'antenna con uno scatolino da 7 cm....al di là del fatto che qui leggo la frequenza e la radio sintonizzata sul display, cambio con un tocco di pollice, alzo e abbasso volume con altrettanta facilità.....ecc.....
Boh...non devo far pubblicità alla BMW però per me così schifo non fa....ed io in passato ho speso dei bei soldoni per impianti audio sia a casa che in macchina.....quindi so come è fatto un impianto serio....ma non è questo il termine di paragone.....