Ho preso da poco una rt 2012 con radio. Si sente decentemente almeno fino a cento orari oltre questa velocità non ho ancora avuto modo di andare uso un casco modulare sia aperto che chiuso. Il volume entro i 60 km/h sta tra sette e nove oltre il livello dieci non ho mai vuto bisogno, poi ho scoperto la regolazione automatica, ovviamente dipende molto dalla qualità della stazione radio e da quella degli mp3. Inoltre si può configurare il bluetooth di un accrocchio bmw per parlare col passeggero, ma vado praticamente sempre da solo. Sicuramente la prossima moto che prenderò avrà la radio. Mi piace molto avere musica di sottofondo quando vado in giro e quando mi fermo per ammirare il panorama o per scattare foto. È un lusso decisamente inutile e non indispensabile ma che mi da molta soddisfazione. Preferisco la radio agli auricolari perchè è un istante abbassare il volume a zero per prestare orecchio a ciò che succede intorno.
Ma sono convinto che se si vuole davvero ascoltare musica a livello hi-fi è inutile pensare di poterlo fare in moto.
Ultima modifica di Antolo; 05-04-2018 a 15:42
|