dino concordo sulla moto postata, già vedere all'anteriore una gomma da posteriore mi basta...sembra la moto di Bud Spencer in Altrimenti ci arrabbiamo....
Come costi non saprei...ormai le RR senza abs 2006-2007 le trovi a cifre abbordabili...magari chilometrate ma se la devi scarnificare poco importa a volte...
A volte ho provato a scarabocchiare sopra qualche moto BMW e capita spesso di accorgersi quanto "diverse" siano dalle altre moto...hanno degli equilibri strani che spesso rendono meglio dal vivo che in foto, ma che forse sono anche difficili da reinterpretare...solo la NINE-T è più convenzionale come proporzioni...e infatti è perfetta per facili reinterpretazioni e risultati garantiti.
Però hanno anche una base meccanica molto bella...una r1200 spogliata di tutto rimane una bellezza, con un bel design del motore/cardano...non saprei, magari provo a chiedere direttamente a qualche preparatore serio se mi capita di incontrarne in qualche expo motociclistica...perchè di belle reinterpretazioni in giro non ne ho mai viste!