Onestamente il mio intento non era quello di cercare un modo per abbellire la R.
Ho anche premesso non essere grande amante del tuning in generale (da designer di auto posso dire che raramente come categoria amiamo quando i nostri sforzi vengono stravolti dal primo truzzo di passaggio...)
Era piuttosto un quesito agli altri utenti, una richiesta di sforzo intellettuale o momento di riflessione per aiutarmi a capire le ragioni per cui la nostra mucca (forse grazie a dio) nonostante moto largamente venduta e diffusa, non sia molto usata come base per tuning (buono o cattivo che sia).
Magari speravo che qualcuno più esperto di me mi spiegasse se la ragione potesse essere ricercata in qualche particolare difficoltà tecnica, o di costo, o estetica, o che so io...
Non ho postato nella sezione tuning perchè mi interessave discutere il "perchè no" invece che il come.
Ma se senza leggere ci si sofferma alla prima (orribile) immagine inserita (non da me)...allora grazie per aver rimosso il post...e in tal caso mi scuso anche, non volevo inquinare questa limpida sorgente...