Comunque ne approfitto anche per dire che tutte quelle menate scritte sul nav 6 che non vale i soldi spesi e altre menate le ho trovate discordanti.
Premetto che mi “ vivo” di navigatori e loro supporti , ne ho avuto diversi e di varie marche.
Comincio con il dire che un display così luminoso e con il solo a favore leggibile al 100x100 non ne ho mai visti.
E ben fatto e al tatto da subito un senso di robustezza , si alloggia magnificamente nella sua nicchia , molto veloce nei ricalcoli di percorso, ha un buon menu intuitivo da subito e che serve ( vedi my moto) in una schermata hai 16 parametri utile della moto in un solo colpo che se dovresti vederli dal menu moto ci impieghi tempo e distrazione alla guida.
Interessante la Marte Smart con lo smartphone ma ancora la devo scoprire totalmente.
Unica nota negativa , riscontrata e che avevo letto nelle famose recensioni negative sul prodotto, sono le ditate sul display, ma forse un gps da moto concepito per il tocco con i guanti va usato con i guanti????? Forse ....
Comunque penso di aver già tamponato questo problema , ho ordinato oggi stesso su Amazon una vetrino protettivo specifico per il navi.
Risolto il problema dell audio nelle casse , mi interessano gli avvisi velox , il BT casco lo uso quanto meno possibile perché mi infastidisce, resterò soddisfatto totalmente del prodotto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk