Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2018, 10:16   #105
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

uIl problema è che il tempo di pensare al da farsi non c'è, i contratti vanno decisi adesso perchè le porte si chiudono. n Yamaha non c'è posto, le alternative sono la seconda sella in Hrc, ma per Lorenzo accanto a Marquez sicuro non c'è posto, la Suzuki o la Ktm. ma Suzuki di sicuro non è in grado di garantire a Lorenzo un ingaggio faraonico, quindi non è che le alternative siano poi molte. D'altro canto restare in Ducati ad ingaggio ridotto e costantemente messo sotto da Dovi non credo sia una prospettiva csì allettante per Lorenzo, che contina a dire di essere tranquillo perchè 'sono consapevole del mio valore'. ma credo invece sia molto sotto pressione.

Per me, al posto di Lorenzo ci va Petrucci, che ha dalla sua la fame e soprattutto il fatto di costare meno di un milione all'anno, sarebbero almeno 6 milioni a sagione risparmiati e servirebbero a recuperare in parte il bagno di sangue fatto finora con la scommessa Lorenzo. Tra l'altro pare, a quanto dice la stampa inglese, che stavolta l'ingaggio di Lorenzo toccherebbe direttamente a Ducati, mentre nel 2016 l'operazione andò in porto grazie ad un sostanzioso contributo da parte di Audi.

Ultima modifica di Bladerunner72; 17-03-2018 a 10:26
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando