Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2018, 22:05   #10
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aquilamigra Visualizza il messaggio
intanto non è come dici tu manag ... quando ho inviato il bonifico, ho lasciato sospesi i famosi 1500 euro, concordando con il venditore...
Ah ecco, avevi concordato.

Allora perché hai scritto

Quote:
mi sono dimenticato un piccolo particolare e forse è questo il motivo principale che il 09 novembre sono ancora a piedi. il 1 nov. ho inviato 15 mila euro (il max che si può inviare con bonifico postale) e ne mancano 1.390 euro al totale, ma sia nel bonifico e per email gli ho scritto il saldo alla consegna della moto tramite bancomat o carta di credito.
Poi di aspettare gennaio non è stata una tua scelta, no ...

Quote:
Affacciandomi alla finestra sono sempre più convinto di aver fatto bene a scegliere gennaio c’è una nebbia a padova. Quelli che usano la moto con questo di m... meritano una medaglia
Ascolta, sei sicuro che non ci sia qualcun altro che scrive al tuo posto, e che magari fa e disfa contratti, sempre al posto tuo.
Non è che magari il bonifico, pure quello, l'ha fatto lui?

PS: notiziona: guarda che anche se li modifichi o cancelli io i messaggi che hai postato posso vederli ugualmente ...