Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2018, 19:28   #6
aquilamigra
Mukkista in erba

L'avatar di aquilamigra

ubicazione: Italia
predefinito

intanto non è come dici tu manag, e ti spiego il perchè, quando ho fatto il contratto ad agosto, mi era stata indicata come data di consegna metà settembre, successivamente spostata alla metà di ottobre, e per ultimo alla fine di ottobre, visti i continui ritardi con conseguente perdita di fiducia da parte mia verso motorsport, quando ho inviato il bonifico, ho lasciato sospesi i famosi 1500 euro, concordando con il venditore; visto che si può per legge di versarli in contanti il giorno della consegna,il venditore mi ha risposto che gli andava bene cosi e non ha in alcun modo ostacolato la mia richiesta, come dite voi che se non avessi saldato completamente la moto non me l'avrebbe targata ma ha confermato più volte che accettava queste condizioni. allora io dico se non era possibile doveva dirlo subito e io gli avrei inviato i restanti 1500 euro senza problemi pur di avere la moto, ma siccome o sapeva che la moto non me l'avrebbe mai consegnata e quindi non gli interessava niente del saldo o evidentemente aveva sentito la direzione e l'avevano autorizzato a targarmi la moto senza il saldo. ora mi chiedo voi siete qui che insistete su questa cosa del saldo e io mi chiedo per quale ragione?

Ultima modifica di aquilamigra; 13-03-2018 a 19:34
aquilamigra non è in linea   Rispondi quotando