Si.
Quando sono sceso al Mukken ligure due anni fa ho fatto un migliaio di km e spicci in giornata fino alla prima tappa (cercavo di raggiungere il gruppone dei brontoli + romani) a sud di Grenoble.
Nel mio caso ci sta il passaggio della manica (1 o 2 ore le perdi tra una cosa e l'altra) e una sosta forzata a Digione a farmi ribilanciare la ruota anteriore (avevo una gomma ovale e la moto vibrava da morire).
Il percorso era un 40% statali 50% autostrade.
C'č una statale molto bella che scende verso Digione. Si va di buon passo, pochi paesi e quindi pochi rallentamenti.
C'ho messo comunque un 13 ore buone... forse pių.
Concordo sul Franz che sono meno scorrevoli ultimamente.
Molto difficile dare consigli sulla lunghezza delle tappe, perchč l'abitudine alle lunghe percorrenze cambia molto da persona e persona (moto e moto) ed anche noi stessi siamo pių o meno "allenati" a volte.
Io stesso mi sparavo certe percorrenze sulla R1150R che oggi non riuscirei lontanamente a fare con il GS :-)
Non so come sei abituato (e quanti km fai il primo giorno) ma, potendo, io spezzerei la tratta in due. Tra l'altro ci sono posti ottimi dove fermarsi verso Roscoff.
Ultima modifica di er-minio; 12-03-2018 a 11:49
|