GTL
Quote:
Originariamente inviata da senzaparole
Entrambe le cose. Io pensavo a quelle in circolazione ma dopo la tua domanda ho controllato le moto in vendita su autoscout e direi che le gl, anche a considerare solo quelle non troppo datate sono molte ma molte di piu'.
|
Tieni presente che la GL è uscita nel 2.000 quindi 18 anni fa mentre il K GT/GTL nel 2011 quindi 7 anni fa per cui andrebbe analizzato lo stesso lasso temporale, il tuo "quelle non troppo datate" non è molto preciso.
Moto.it te lo permette e se metti il filtro per anno di immatricolazione e vedrai che dal 2011 ad oggi ci sono in vendita:
26 GL
61 GT + 19 GTL
Quindi il numero di K è oltre tre volte maggiore e calcola che il numero di GW è aumentato proprio per l'arrivo del nuovo modello, fino a settembre erano inferiori a 10; perciò mi spiace ma non mi trovo d'accordo sui dati che hai citato tenendo anche conto che Moto.it è il maggior sito di vendite moto in Italia e comunque chi inserisce l'annuncio su questo canale lo fa solitamente anche su tanti altri e le moto che trovi sono sempre quelle.