Quote:
Originariamente inviata da senzaparole
Io ho una Kgt che (a memoria) mi pare di averla pagata nel 2013 euro 23500.
Se cerco una Kgt del 2013 le trovo a 13000. Quindi diciamo che a 12.000 (facciamo anche meno) riesco a comperarla.
.
|
Premetto che secondo me ti sbagli sui 23.500 Euro perchè la mia full optional con baule e navi l'ho pagata 26.700 Euro nel 2011, detto questo io parlo di moto a parità di allestimento per avere un confronto credibile e corretto in quanto la differenza importante è che con BMW puoi rinunciare a alcuni pacchetti mentre con GW è solo full.
Il prezzo di listino GW era di 32.500 Euro senza usato sconto 8% prezzo 30.000, io non calcolo gli accessori che sappiamo che fanno lievitare il prezzo ma poi nessuno te li riconosce se non un amatore interessato proprio a quelli e questo sia BMW che GW.
Precisato anche questo il caso singolo non fa testo e inoltre fa differenza acquistarla da un concessionario o da un privato senza garanzia quindi risulta spesso fuorviante guardare solo il prezzo finale.
Ti carico un paio di link e tira un po tu le conclusioni visto che a fronte di alcune GW a 21.000 (svalutazione 30%) ci sono anche GT a 9.500 (svalutazione 65 %) e parlo dei prezzi più bassi esposti ma ripeto bisogna guardare comunque la media e secondo me non è come dici tu.
P.S. non fermarti alla prima pagina e sfogliane qualcuna così hai una visione più generale.
GOLD
BMW GT