Ragazzi siete grandi e Talox sei il numero uno

se mi mandi in pvt una tua foto inizio a farti il busto che avevo promesso
Giusto Wotan stampo tutto e me lo infilo nel portafogli a questo punto quasi sperandoci che mi fermino
Non per niente ma oggi sono stato al Motoday fiera di Roma, avido di notizie su questa faccenda delle gomme, come ho visto gli stand della polizia municipale e di quella stradale, mi sono precipitato bel bello (vabbe insomma... ) a chieder delucidazioni. Dunque il vigile urbano mi ha detto che ci posso circolare perchè tanto loro sul prestampato col quale rilevano i sinistri la casella del codice di velocità non c'è .... un po perplesso da questa motivazione svampita ho fatto dieci metri ed ho domandato la stessa cosa alla stradale, mi è stato risposto che ci posso circolare esclusivamente dal 15 ottobre al 15 aprile ma il codice, pure se M+S deve essere non più di due categorie sotto a quello riportato a libretto. Confuso da queste informazioni contrastanti mentre tornavo a casa ho visto un autovelox con dei vigili armeggiare, ho accostato e chieso ennesimi lumi, il vigile, dopo aver con minuziosità letto ogni virgola del mio libretto, mi ha fatto chiaramente capirte che ne sapeva quanto me, ma che comunque è sempre meglio stere in regola e girare coi codici W
Insomma, sarà che il codice è vasto e subisce vari aggiornamenti, può capitare di imbattersi in un operatore che non sia adeguatamente informato. Avere la possibilità di tirar fuori una carta è una tranquillità impagabile che davvero non ho idea di come avrei fatto a reperire - e in un tempo così rapido - senza di voi
Ancora grazie mille
Faccio sapere se BMW risponde la stessa cosa anche a ,me o in qualche altro modo, dato che tra le motivazioni ho scritto che ci vorrei pure poter far la revisione. Facile che se mi manda il nulla osta le faccio riportare a libretto uguale.
Ciao
Valerio