Boh, è la mia prima RT, per quello che pesa, appena in movimento sembra una ballerina di danza classica.
Come ha già scritto qualcuno, anche per me è una moto della madonna, difficile, se non la si prova, rendersi conto.
In montagna, salita o discesa, stretto, è un missile, agilissima e facilissima da portare, perdona gli errori, se si sbaglia non si rischia la morte ma si può correggere.
Su per la strada che da Lana (BZ) sale verso la Val D'ultimo mi sono, senza grosse pretese, attaccato dietro a uno con una KTM motard che saliva bello allegro, e mi sono stupito di riuscire a tenere il passo, mi pareva impossibile vederlo a una ventina di metri davanti a me che non si allontanava, poi un camper mi ha rallentato e me lo sono perso, ma ancora adesso quando ci penso e guardo la moto quanto è grossa, ancora mi pare impossibile che la si possa guidare cosi bene nel misto...
Per cilindrata/potenza e peso direi che consuma pure poco.
Io sono basso di statura, e sono molto ben protetto, addirittura sotto acqua battente, tenendo una velocità di 90 km orari praticamente non mi sono bagnato, non so cosa potrei pretendere di più.... Oddio, a pensarci bene, me la potevano regalare....
Ultima modifica di mariold; 08-03-2018 a 21:10
|