Buongiorno a tutti ragazzi e grazie delle preziose risposte.
Quello che mi interessava rosch era proprio la conferma che il codice della urban fosse Q come immaginavo.
Talox la tua esperienza č moooolto interessante. Qualora trovassi una fonte certa o potessi reperire una dichiarazione in questo senso di bmw il problema sarebbe risolto.
Purtroppo per ora (da come la so io) la circolazione M+S con codice inferiore č consentita solo periodo autunno /inverno - con estensione di un mese per evitare intasamento gommisti - Fatta eccezione, come precisa anche la circolare gentilmente condivisa da Paolo, se i codici sono riportati a libretto, in quel caso oltre a poterci circolare sempre ci puoi anche tranquillamente andare in revisione, ed č per questo che ho attivato lo sbattimento per omologarle.
Se qualcuno avesse informazioni pių recenti di una applicazione pių estensiva (e pių intelligente) dell'attuale normativa e la volesse postare gli faccio un busto
ps Talox se per caso ti tornasse in mente dove trovare i riferimente cui accennavi per favore comunicali qui che mi sarebbero utilissimi
Grazie ancora
Valerio