Domani ho appuntamento dal concessionario per il rumore di sbattimento (a caldo) e fischio (a freddo).
il rumore di sbattimento l'ho percepito subito appena ritirata, l'ho comunicato al tagliando dei mille ma la cosa è stata ignorata.
l'ho ribadito in occasione del richiamo forcelle, ma anche in quell'occasione non mi hanno fatto nulla (era estate ed avevano l'officina piena).
Al tagliando dei 10.000 invece (circa un mese fa) ho preso da parte il collaudatore e gli ho fatto capire che non si trattava di una mia fantasia ma essendo al terzo gs (2 lc) in 13 anni sapevo esattamente quello che dicevo. In quella occasione hanno trattenuto la moto per una settimana ed alla fine mi hanno sostituito tutto il kit frizione imputando al cuscinetto la provenienza del rumore.
una vota ritirata la moto sembrava non presentare il rumore ma dopo poco è riemerso....
ed eccomi ancora una volta a lasciargli la moto per cercare di risolvere il problema....
l'unica mia speranza è che a questo punto non possono dirmi che è normale visto che l'ultima volta per lo stesso motivo hanno ritenuto opportuno sostituire la frizione.....
Speriamo bene