Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2018, 16:00   #16
depbear
Mukkista doc

L'avatar di depbear

ubicazione: Milano
predefinito

Allora, premesso che io arrivo da 5 anni di gs con le sue alu, che trovavo molto comode. Passato al lato oscuro della forza, ktm, ho cercato come un pazzo qualcuno che facesse delle alu all’altezza di bmw, con lo svaso marmitta che, sembra scontato, ma non fa praticamente nessuno. Alla fine ho trovate queste e complice l’importatore italiano che mi ha fatto un po di sconto le ho prese. Lo sconto era dovuto ad un piccolo segno sulla valigia di dx, ma veramente un graffietto di 1 cm che ha fatto in showroom, per il resto il materiale era nuovo di pacca. Son passato sopra al graffietto considerando che dopo 5 anni le alu che usavo sul gs erano belle conciate facendo parecchio off...
Il telaietto è uguale identico, anzi piu pulito perche nn presenta quelle tacche che ha il telaietto bmw, ma è solo tubolare, e cè alluminio e nero.
Le valigie a mio avviso son fatte meglio, il materiale è piu solido, sono piu rigide e credo che usino un foglio di alluminio piu spesso, queste sono 1,5 mm contro 1,2 di bmw. Per quanto riguarda il comperchio, i bordi hanno una bella gomma che combacia con la valigia, rendendole assolutamente stagne. La valigia ha la stessa dimensione delle bmw, ma proprio a causa della bocca un po piu stretta dovuta alla gomma, purtroppo il mio casco nn entra nella laterale da 45lt. A me nn èche crei un grosso problema, nel caso fanno un bauletto da 47 litri molto figo.
Fin qui le cose positive, quello che invece nn amo è il modi di attacco tipo zega. Ok che quasi tutte le alu sono cosi, però trovavo molto comoda la possibiltá di staccare la valigia senza neanche aprirla...qui nn solo devi aprirla ma devi anche farti spazio per svitare il vitozzo che ti permette lo stacco della valigia. Insomma roba da 1 min...però....
Detto questo per adesso nessun problema, sembra di nn averle neanche attaccate. Questo we spero di testarle per bene!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk