Francesco81,
ti porto la mia esperienza.
Io arrivo da 2 GS + 1 R1150R ...
La mia modello 2017 già di suo non vibrava più o lo faceva in maniera impercettibile e non fastidioso, considerando che comunque le mie 2 GS non è che fossero propriamente dei divani ...
Comunque, montando dei contrappesi after market della Evotech, le vibrazioni non ci sono più ....
Per il resto non posso altro che aggiungere quanto più volte evidenziato in queste discussioni: motore potentissimo ma dal controllo, grazie ad una elettronica sopraffina, alla portata di chiunque ... cambio elettroassistito "libidinoso" ... posizione di guida comoda e possibilità, comunque, di andatura "turistica" con consumi e godibilità al pari di una GS, compresa la capacità di carico se attrezzata ... ma ... pronta a cambiare regime se richiesto ...
Unica pecca l'illuminazione notturna, peraltro da me già sperimentata con le GS (Non LC no Led) alle quali avevo montato i fari xeno, qui ci penserò, anche perchè al momento la uso al 90% di giorno.
Io sono strafelice del cambio, non so se si capisce.
Lamps