Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2018, 08:10   #153
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Per chi segue il calcio direi ALLUCINANTE come diceva il buon Conte, in ogni caso la rete commerciale Honda ci fa una figura del cavolo in quanto vogliono vendere un prodotto senza conoscerne le caratteristiche. Purtroppo mi spiace per Pepot che dorme sonni agitati anche se non era mia intenzioni procurarglieli e spero che il tempo delle maschere di carnevale finisca alla svelta e appaia il vero volto di questa moto.
Il rivenditore di ieri mi ha detto che queste informazioni le ha condivise con Macchion di Legnano che è stato pilota Honda nella Parigi Dakar del 2004 ed ora è il più importante Pro Shop del Nord Italia e tra parentesi è stato premiato dalla dirigenza Honda in occasione di Eicma 2017 per il numero di moto vendute che è andata personalmente a premiarlo nella sua concessionaria dopo essere stato anche invitato a Tokio alla presentazione ufficiale GW.Quindi se volete informazioni complete da una persona molto addentro al mondo Honda chiamatelo e chiedete di Beppe è lui il titolare ed è disponibilissimo. MOTO MACCHION LEGNANO MI

Ultima modifica di albio59; 14-02-2018 a 11:17
albio59 non è in linea   Rispondi quotando