Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2018, 01:19   #83
fperfetti
Pivello Mukkista

L'avatar di fperfetti

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao valentino, dove hai ritrovato questo post? pensavo fosse ormai pensionato.
Motoretta? in piena forma nonostante un incidente a settembre, ma devo dire che ha retto bene, nulla di grave e prontamente riparata.
Le sospensioni? bhe mi hanno fatto tribolare non poco,su strada andava bene ma in off non c'era storia, rimbalzava sulle pietre e vista la massa diventava impegnativa.
Ho risolto montando una coppia di Ohlins del 1150 ADV, cosė facendo ho aumentato la corsa da 200 a 220 e ho montato due molle della giusta taratura, ora oltre ad aver acquistato pių luce a terra (meno male che mi ero tenuto basso con la sella), la moto copia bene il fondo, non va pių a pacco e si guida che č un piacere. Unico problema č stato montare il posteriore, il forcellone del 1100 prevede un attacco a forchetta mentre il mono del 1150 č ad ochiello, ho dovuto segare il gambo, tornirlo, filettarlo e realizzare una forchetta in acciaio a misura, ma problema risolto.
Sostituiti i cerchi con altri neri, ora č pių accattivante. Motoristicamente percorsi pochi chilometri, circa 15000 e nessun inconveniente con tutto che č stata abbondantemente maltrattata, risponde a pieno alle aspettative.
Altre special? beh si alcune uscite, altre in cantiere, qualche restauro ecc ecc.
siamo stati comunque fermi per 14 mesi, abbiamo ristrutturato, ampliato e ottimizzato il covo, ora siamo di nuovo attivi.
ti invio un paio di foto della moto attuali, grazie per l'interesse e
buona strada Fabrizio

P.S. vedo che sei di Monte Porzio catone, io di Roma, chissā magari ci si incontre.