Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2018, 11:40   #6
taccio71
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao,
io ho la mia r1200gs da novembre 2017. Ho purtroppo trasferito anche il Navigator VI dal precedente GS e questo non si interfaccia affatto con il GS.
Come bluetooth uso Cellular Line e con il tft del GS mi trovo bene con il modello F5XT
Ho anche il modello F5MC che prima usavo anche con il navigator VI ma sempre con problemini, ha funzionato con il TFT per circa 2 settimane ma dopo di che non ha più funzionato, cioè si connetteva mandava anche in play la musica ma non si sentiva nulla, nè funzionava più il telefono. In realtà ha smesso di funzionare pure con il Navigator VI con stesse problematiche, mentre funziona egregiamente quando collegato direttamente al telefono.
La versione F5XT rispetto al F5Mc è un modello inferiore con bluetooth più datato, senza i protocolli A2DP e sul TFT funziona egregiamente ad esclusione del controllo volume il quale sembra sia possibile solo con l'auricolare BMW.
In merito alla configurazione è assolutamente banale e non c'è affatto da smadonnare...
Nel cellular line con i pulsanti ti poni in modalità di abbinamento, mentre nel tft vai nel quadro connessioni e collega nuovo casco (come faresti cmq per l'interfono BMW).
Il sistema di comunicazione bluetooth sia dal TFT che dal Navigator VI prevede che questi facciano da tramite tra il telefono ed il casco. quindi il telefono trasmette musica o telefonata al TFT e questo lo trasmette al casco il quale trasmette al TFT la tua voce che poi ritrasmette al cellulare.
in questo quadro i nuovi (si fa per dire ... diciamo piuttosto gli ultimi) modelli cellular line hanno problemi, il modello precedente a mia esperienza NO e va benissimo.
Il controllo volume però va impostato all'origine sul telefono, e a dirla tutta non mi sembra un problema.
taccio71 non è in linea