Discussione: Alaska, me e voi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2018, 19:00   #11
Naro
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Cologno Monzese
predefinito

innanzitutto, grazie mille per i "benvenuto"

Il nome Alaska è quello della mia prima moto, e deriva dalla protagonista di uno dei miei libri preferiti a 17 anni.
Quando l'ho venduta, la prima moto, ero così triste che ho deciso che il nome non avrebbe fatto altro che passare da una moto all'altra; in onore della prima. E' da psicopatici, me ne rendo conto.

Quote:
Originariamente inviata da dannyGS Visualizza il messaggio
Finalmente gente giovane!!!
Ciao e benvenuto su questo forum di astemi! Anche io sono stato all'Agnello Treffen. Solo la Domenica. Quest'anno ho notato un pò di ragazzi giovani con il BMW GS800.
Rimani sintonizzato perchè con l'inizio della bella stagione milanesi e lombardi si sposteranno in massa verso Passo Penice, Val Trebbia, Monferrato e Langhe.
Poi se avrai voglia di fare qualche off leggero con il disgelo ci sarà da fare Via del Sale, Assietta e altre cosette simpatiche!
All'Agnello c'era un bellissimo GS800 tassellato, guidato da un ragazzo che ho poi conosciuto e che mi ha dato consigli sui paramotore e telai.

Dovevo iscrivermi prima a questo forum, lo sapevo

A dire il vero, con la prima moto ho già fatto tantissime uscite in off leggero, ed è esattamente quello che intendo fare con questa.

La Via del Sale, è uno dei tanti obiettivi di quest'anno, come l'Eroica
Naro non è in linea   Rispondi quotando