Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2018, 18:36   #23
Oiink
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jan 2018
ubicazione: Roma
Messaggi: 34
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IL_MORO Visualizza il messaggio
Da possessore (ma devo dire che non ho mai provato il 1200) ti dico R1150R, dopo 2005 se la vuoi con ABS, ma ti consiglio senza ABS la frenata è comunque potente, maneggevole a dir poco, nei tornanti o curve in piega nonostante il peso è un fuscello, puoi tranquillamente arrivara a toccare le teste motore eccezionale tira che è un piacere sin dai bassi, più volte mi sono tolto qualche soddisfazione con 1200gs il problema di seghettamento l'ho sentito da pochissimi (risolvibile), moto ideale per tutto città, we, ferie ecc....come consumi ti dico solo che con guida normale, non da tartaruga, arrivo ai 20km\lt e non è poco, consumano un po di olio, ma questo dipende dalle tolleranze e dall'assemblaggio del motore non tutte consumano uguale, ovviamente tutti i tagliandi che sono stati fatti sulla moto dovrebbero essere certificati con fatture e non con biglietti a mano.

Ma come detto da altri se hai la possibilità provale entrambi

Buon acquisto

Sono le stesse identiche sensazioni che ho per quei pochi km che ho percorso in questi giorni con la 1150. Il 1200 è ovviamente migliore perché più moderno ma il 1150...lo trovo perfetto. L’estetica è ovviamente soggettiva, a me piace di più.

Quando ho trovato il 1150 ... del 2005, no abs, con 6150km unico proprietario non me lo sono fatto scappare. Fermo sotto un telo, attaccato al mantenitore aspettava solo qualcuno che lo facesse camminare. La amo.

Ciao
Alex


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oiink non è in linea   Rispondi quotando