Grande verità ma la vera abilità è fare in grande e far sembrare che sia piccolo


modalità seria: è evidente che Honda con la GW vecchio modello voleva far vedere quanto fosse esagerata questa moto forse anche in modo eccessivo, per esempio il numero dei pulsanti e tasti che tanti sono pure doppi, perchè ai tempi i l mercato lo permetteva/richiedeva ora i gusti sono cambiati e Honda ha fatto questa cura dimagrante e forse come aveva esagerato allora ora ha abbondato nel senso opposto.quello che dico che forse si poteva fare meglio nel senso che la comodità dell'equipaggio e la capacità di carico per una moto dii questo segmento è fondamentale.
Un importante concessionario che era in Fiera a Verona mi ha garantito che,in una riunione dei pro Shop a livello nazionale a Roma con la casa madre, è emersa questa problematica dell'insoddisfazione per questo dowsizing e non solo italiana, e Honda avrebbe risposto che ha già qualche modifica in previsione.
Ammesso che abbia detto la verità su eventuali implementazioni comunque Honda è a conoscenza di questo problema e vedremo come lo gestirà.