Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2018, 13:53   #1873
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

sarà, ma a leggerti mi sembra che tu stia parlando di un'auto.
poi certo, se uno è abituato al super confort e a volumi di carico più grandi degli altri è un discorso, e se li pone come prima cosa nell'acquisto di un mezzo a due ruote ha ben poca scelta.
ma, con tutto il rispetto per la "vecchia GW", anche se è stupafacente come vada per la mole che ha, dinamicamente rimane comunque limitata, in generale.
Poi certo, se uno fa "centinaia di migliaia" di km in autostrada, o su statali scorrevoli come quelle tedesche/austriache sicuramente i limiti vengono molto attenuati.
quando però ci si inerpica su strade di montagna, Alpi o Appennini che siano, il discorso cambia in fretta.

come già detto, sono uscito più di una volta con persone con la GW, ed anche se non l'ho guidata a lungo, ho visto come andavano loro.

ovvio che ognuno abbia le sue preferenze.
Io, come dissi 30 mila post fa, sicuramente prediligo la dinamicità di guida alla iper comodità o super capacità di carico, che mi servirebbero forse una volta all'anno, mentre della prima godrei tutte le volte che utilizzerei la moto.

infatti, pur essendo innamorato di F6B e Road Glide, non mi sono ancora deciso a comprarle.
bigzana non è in linea   Rispondi quotando