Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2018, 20:19   #1845
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo Visualizza il messaggio
Come collocheresti la Indian Roadmaster?
Bella moto e marchio storico ma che è passato tra fallimenti ed acquisizioni varie e onestamente non mi sentirei di mettere soldi su un mrchio che magari fra qualche anno non produce più come è già successo e comunque con risorse limitate da destinare ad innovazioni.

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
secondo me però, non è una questione di peso ma di spazio, più grande non ci entrava....

mah, se il problema è il ridimensionamento della moto, dove andrebbero poi?

in BMW?
in Harley?

come hai scritto tu, già il passaggio dal 1500 al 1800 fece gridare allo scandalo i puristi.
poi abbiamo visto com'è andata.
Il serbatoio in effetti è incastrato nel telaio e diviso a metà per lasciare
spazio al longherone del telaio ma comunque figlio di questo ridimensionamento che non condivido e ti do ragione, ma il mio intervento era riguardo alla motivazione data da Honda di recuperare peso e non ad una necessità contingente quindi giudico ridicola la motivazione non bastava dire che così grande (forse) non ci stava .

Riguardo al secondo punto è la stessa domanda che mi sono fatto io cosa comprare???? e mi sono così risposto :
se non dovessi comprare la nuova GW non è perchè non mi piace, anzi la reputo molto bella, ma cosa me ne faccio se non soddisfa le mie esigenze pratiche quindi che fare...... comprare la nuova o tenere la vecchia ancora per qualche anno e aspettare cosa succede o magari trovare qualche usato fresco per procrastinare l'acquisto aspettando un modello che mi soddisfi....

Mi tengo la mia che almeno 3/4 anni li fa ancora alla grande sicuramente e se come me lo fanno circa 2.600 possessori del GL1800 e 1.110 circa del 1.500 non so se Honda può aspettare 3/4 anni senza vendere. Ovvio che ci saranno i nuovi clienti che potranno arrivare però ho parlato con tanti Winger e forse il 10% ha preso in considerazione la permuta con la nuova....
Poi bisogna anche valutare cosa succederà nel resto del mondo ..mi metto in poltrona (la mia GW ) e aspetto

Ultima modifica di albio59; 02-02-2018 a 21:18
albio59 non è in linea   Rispondi quotando