Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2018, 11:08   #1827
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
Su forum ufficiale del Goldwinger l'hanno scorso è uscito un thread dove si chiedeva agli utenti cosa volessero sulla nuova Goldwing, un po come quà per il nuovo K , e tutti a dire.....
Ecco, appunto, questa è l'opinione dei già possessori e appassionati goldwinger...

forse in honda hanno fatto un sondaggio a livello di TUTTI i motociclisti che fanno viaggi (inutile andare a chiedere a chi ha la R1 o la ktm da cross, giusto ?) e da questo ne sono uscite le nuove "caratteristiche" e hanno modellato la nuova ...
prova ne è il fatto che IO stesso sono parzialmente interessato e incuriosito proprio perché si è persa quella caratteristica elefantiaca che mi ha sempre tenuto lontano dalla goldwing classica .

Certo concordo in pieno quando si dice che avrebbero fatto meglio a fare due modelli, una nuova goldwing classica (380 kg e 3 metri di lunghezza) con nuove dotazioni moderne, PIU una nuova turistica che sostituisse la vecchia paneuropean 1100 che sarebbe andata a contrastare le r1200rt i k600gt etc...
Sono talmente convinto che da sempre (dall'uscita nel 2011) ho professato una strada di maggior differenziazione tra i k1600, ovvero una gt un po più leggera e un filo più sportiva (diciamo RS ) , e una gtl più grossa e opulenta tale da andare a fare concorrenza alla goldwing