Quote:
Originariamente inviata da kabur
BMW casa madre cosa vuoi che centri ? Ti mandano le macchine e moto, finché prendono i soldi tutto Ok quando non non arrivano non ti mandano più le auto.......sono quelli del concessionario che hanno mangiato più del dovuto. A me dispiace per i dipendenti oltre che i clienti che hanno ordinato e non hanno ancora visto nulla!!!!
|
Dal momento che non si può acquistare una moto o auto direttamente da uno spaccio Aziendale o negozio gestito direttamente da Bmw, ma si appoggiano a terze persone per farlo, dovrebbero garantire la solidità di questi loro concessionari ufficiali ( che si facciano mandare i bilanci ogni tre mesi) almeno per garantire il cliente.
Che si inventino un assicurazione a copertura degli ordini in tutele del cliente.
Il cliente va a comprare una Bmw!! che mettano bene in evidenza sul loro sito il fatto che non rispondono per l'operato dei loro conc. ufficiali.
Se si Acquista un loro mezzo esiste la garanzia in qualsiasi posto del mondo tu ti rivolga, non e legata a dove l'hai acquistata, ti devi comunque recare da un conc. ufficiale
Se ti acquisti un mini appartamento nuovo ( dal valore di un auto Bmw)
lo stato obbliga il venditore a stipulare una fideussione per la caparra ricevuta, bene che facciano una legge a dok visto che auto e moto pagano tasse di proprietà come le casa!!!