Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2018, 02:00   #8
dumbo54
Mukkista doc

L'avatar di dumbo54

ubicazione: Castellazzo Bormida
predefinito

Ci provo.
Considerazione preliminare: parlerò solo del GTL, anche perché a mio parere è il vero competitor della GW.
Il Kgt ha un'anima più sportiva, e mi pare che con la GW abbia poco a che spartire.
Non mi aspetterei rivoluzioni, ma un'evoluzione, come mi pare sia nel Dna della Casa. Honda è più portata a rivoluzionare ( vedi anche la nuova Civic...)
Quindi: integrare la borsa dietro > più comfort per le zavorre, basta botte alla schiena, forse anche più spazio utile e più capacità di carico.
Rivisitazione dell'anteriore, con fanaleria full led
Cruscotto: se riescono a fare qualcosa che si veda anche in pieno sole, ben venga il cruscotto fullscreen.
Se no, preferisco di gran lunga il mio analogico, il cui unico vero difetto è rappresentato dall'impossibilità di regolare l'inclinazione del navi, che in molte condizioni risulta illeggibile.
Ultima cosa: ridatemi le "palette" per le frecce, le trovavo mooolto più comode e a portata di dita rispetto a quello stupido interruttore che c'è su tutte le altre moto.....
Del cambio "automatico" non me ne frega niente...sulla moto mi diverto a cambiare
Poche cose, facili da fare.
Se poi ci fanno anche una moto che non si rompe, meglio...
dumbo54 non è in linea   Rispondi quotando