Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2018, 18:25   #22
Il Giova
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: San Giovanni in Persiceto
predefinito

Diavoletto.... t porto un esempio...
Io organizzo classico weekend con 3/4 coppie da fare a fine agosto e lancio l’idea di andare a Livigno... era perfetto.. giro non tanto lungo su 2 giorni adatto per chi va piano per chi vuole piegare le donne fanno shopping a Livigno, avevo pensato a tutto considerando le esigenze di tutti... alchè trovo B&B a 90 euro in centro.. c sta come prezzo no?
E qui iniziano i primi malumori ma è caro ma voglio andare a Garmisch... allora per non litigare dico:fate voi tutto che mi sta bene.. anche se non era vero.. a me bastava solo fare 2 giorni in montagna...
Vabbè...
Passano 2 mesi e nessuno prenota allora gli muovo fretta dicendo che non volevo perdere i 2 giorni... alla fine prenotano senza tra l’altro chiedermi nulla a Oberragsrmau alla modica cifra di 110 euro...
Mah...
Fa lo stesso penso... poi mi salta la molla e penso che in 2 giorni diventa una sfacchinata..
Ergo parto un giorno prima, e vado a Murau.... una chicca di paese nella SteyrMark... come di consueto io parto alle 5 alla mattina perché l’entusiasmo è al massimo... gli altri il sabato partono quasi 3 ore dopo senza uno straccio di idea sull’iter ed infatti vanno allo Stelvio arrivando per le 14... solo perché gli ho chiamati io te l’altro...
Pensando di fare tardi salto, ahimè, lo Zillertal per arrivare puntuale all’incontro per le 17/17.30 circa....
Intanto per ammazzare il tempo facciamo due passi nella Città del legno... e il tempo qui passa e nessuno chiama è più che altro nessuno risponde e nessuno avvisa del ritardo....
Arrivano per le 20.10 ma il terrore di un incidente ha prevalso sul litigio...
Ma non è finita qui.... i tizi non paghi questionano con la tipa del B&B questionano a cena...
Premetto che giravo con loro dalla primavera ed era la prima volta che si faceva un giro così...
La mattina dopo mi prendo l’incarico di fare io il rientro per non perdere tempo....
Secondo voi come è finita cazzo??
Servirà una abbondante colazione tipica.... degna di un re dopo 20 minuti dalla partenza hanno il coraggio di chiedere di fare pausa paglia e caffè??
Ma cazzo prima cosa avete fatto???
Inizio ad alterarmi e la pazienza finisce quando il Rombo è chiuso e decidono di andare a Innsbruck.... ottima idea... peccato che le 2 ore si passano a cercare T Shirt... il nervoso è a mille.... si parte finalmente ma ancora pausa paglia allora li ho detto basta e ho fatto il rientro da solo....
Mi hanno rovinato la domenica perché alcune persone non sanno organizzare e sono gelose di chi magari sa condurre un gruppo perché ha più esperienza....
Da allora però mi sono mo vendicato a modo mio.... ed infatti li ho mandati a quel paese..
Il Giova non è in linea   Rispondi quotando