Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2018, 16:15   #25
Flower88
Pivello Mukkista

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Terza opzione?
Forse il T-max a questo punto.. mentre stamattina venivo in svizzera in mezzo alla nebbia e mi sono bagnato tutto con l'umidità che ti entra nelle ossa ho rimpianto la comodità della macchina... ma siccome la macchina nel canton Ticino è impossibile se non vuoi stare ore ed ore in coda ho pensato alla cosa più comoda. E quando vedo che quella vasca da bagno ha non solo le manopole riscaldate (anche la mia ce l'ha) ma anche il sedile riscaldato beh.... peccato non avere una moto con le marce ma per uso lavorativo forse la moto non fa per me.

Quote:
Secondo me con una prova solo statica ti manca un buon 50% degli elementi per scegliere
su questo non ci piove e quindi farò cmq un Test drive per capire come va la Multi! Ieri però leggevo un pò il forum dei ducatisti.... male male per i contenuti! Qui su quelli dell'elica ogni piccolo problema che ho avuto sulla mia moto sono riuscito a risolvere senza dover andare dal meccanico... se compri una Ducati non trovi assistenza / pareri / tutorial sul web e si traduce quasi sicuramente in $$ da pagare!

Quote:
L’unica cosa brutta la sella?? Siamo in vena di complimenti...
pensi veramente che il GS sia + bello del Multi? ahahahhaah

BMW R1150R // 2005
Flower88 non è in linea   Rispondi quotando