Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2018, 01:14   #5
Flower88
Pivello Mukkista

ubicazione: Como
predefinito

Rieccoci!

Allora oggi sono andato in Ducati e sono salito sul Multi 950! Io sono alto 172 e con la sella normale tocco in punta di piedi e ho fatto mettere quindi la ribassata (82cm) e tocco come la mia r! Moto splendida! Splendido il design splendida la postura splendido il cullino che lo sistemi come vuoi e splendido anche il prezzo! 11000 per un usato aziendale con 7000km!!(sarcastico ma lo sapevo)
La proverò sicuramente spero già il prossimo weekend! Mi è piaciuta sopratutto perché già solo da fermo mi rendo conto che sia più agile della mia! Saranno quei 20kg in meno o la larghezza senza boxer che fa sembrare la moto meno mukka è più cavallo per intenderci!

Mi fa molto paura questo effettivamente
Quote:
In questo caso voglio i dati per giocarli da eurobet una ducati da 14.000 euro a -15 sotto la nevicata, la pioggia , il sale e 50.000 km in tre anni al freddo tutta la notte con un display tft vinco a mani basse
Poi sono andato in Yamaha e ho visto il Tracer.... beh ragazzi l’unico motivo che può portare a comprare una moto del genere è il prezzo.. non mi è piaciuta molto, muso orrendo, assenza di dettagli e plancia terribile! A motore non mi esprimo non avendo provato nessuna delle 2 ma difficile che possa essere meglio del testastretta e della ciclistica della Ducati.

Inoltre sono salito sul nuovo Tmax. È una vasca da bagno! Con tutti i pro e i contro! Certo viaggi meglio sul tmax che su un1200gs per dire.. a comodità è solo inferiore all’RT! Toglie il gusto dell’andare in moto probabilmente ma lo prenderò in considerazione visto che costa come la Multistrada usata ma a manutenzione è affidabilità è sicuramente avanti a qualsiasi altra moto! E non mi pare possa patire il clima invernale e la pioggia!

Mi manca da vedere dal vivo l’850 gs ma come già detto credo che se si debba scegliere BMW lo si debba fare per il suo motore boxer!

Idee più chiare e più confuse allo stesso tempo ma meglio avere alternative che non averle! 👍

BMW R1150R // 2005
Flower88 non è in linea   Rispondi quotando