Oggi grande giorno.
Sono andato a vedere un GS triple black del 2011 con 14k km, richiesta 10k euro, accessoriata bene, venduta da un privato, che č il secondo proprietario. Mi ha spiegato che il primo toccava male a terra e l'ha venduta dopo 2k km. Lui invece ha fatto qualche uscita in Sardegna e poi, a causa del lavoro (fa i mercati rionali), la usa sempre meno. Nell'ultimo anno 200 km.
Dicevo che sono andato a vederla. Messa molto bene. Prova a metterla in moto e parte alla prima. Fumo per me dal colore regolare. La persona, pių o meno mio coetaneo (56 anni) mi sembra affidabile. Decido di buttarmi! Venerdė o il lunedė dopo andremo all'ACI e faremo il passaggio. Prima non posso.
Fatta questa premessa, vi chiedo
- senza volerlo faremo il passaggio a febbraio. Se, come capita a quasi tutti, il bollo scade a gennaio, chi lo deve pagare? Piccola cifra in ballo ma vorrei saperlo.
- cosa pių importante: le pastiglie dei freni le faccio cambiare da un mio amico meccanico. Per il resto, in primis per l'olio, mi conviene far fare un tagliando dal concessionario? Non č che mi trova anche quello che non ha? Cosa dovrei chiedere?
|