Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2018, 16:34   #63
aquilamigra
Mukkista in erba

L'avatar di aquilamigra

ubicazione: Italia
predefinito

è una storia lunga non posso raccontarla dall'inizio però posso dirti che dopo aver inviato il bonifico al conce ho aspettato una decina di giorni e poi sono andato a chiedere spiegazioni poichè non mi aveva targato la moto pur ricevendo i soldi, mi disse di non aver ricevuto l'email a me invece risulta inviata. cmq visto che ormai eravamo a metà novembre ho stabilito di immatricolarla nel periodo tra il 2 e 15 gennaio 2018 senza ulteriori ritardi, e cosi non è stato perchè proprio a fine 2017 hanno deciso di cambiare gestione (almeno così dicono) e ora è tutto bloccato, quindi in parole povere ancora niente moto niente soldi. sono andato pochi giorni fa a parlare con il responsabile di (VE) e lui mi ha garantito che tutti avremo i veicoli ma non i sodi, quindi per chi vuole recedere dal contratto per riavere i soldi è meglio che non prenda in considerazione questa scelta, anche perchè mi ha detto che una volta risolto il contratto con il conce, la bmw italia non interverrà più ma dirà di rivolgersi al concessionario se esisterà ancora.

Ultima modifica di aquilamigra; 24-01-2018 a 16:44
aquilamigra non è in linea