Discussione: Fine restyling
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2018, 15:50   #23
Lopax
Pivello Mukkista

ubicazione: Saronno
predefinito

C'è poco da dire @eruzione, ho acquistato la moto usata da concessionario BMW ed evidentemente è stata usata moooolto male dal precedente proprietario. Evito di parlare dei problemi avuti con il concessionario (dovrebbe ancora esserci in giro il post), che in ogni caso non mi vedrà mai più e da parte mia riceverà solo parere negativo se mai dovessero chiedermelo. Con motore nuovo e 3000 km fatti da allora, ti posso solo dire che il motore precedete era già bello e conciato al momento dell'acquisto, adesso mi sembra di avere in mano un altra moto e sono molto contento.

Ecco il pistone grippato... cosi vi fate un idea

Ti posso solo dire, per farti capire lo stato della moto all'acquisto (presa in impeto di euforia), che subito dopo l'acquisto mi hanno dovuto sostituire il cerchio anteriore, il faro era praticamente bruciato e vi erano diversi punti in cui la ruggine la faceva da padrone. Ecco perché ho iniziato il restauro/restyling e ora sono felicissimo del risultato.

L'unica cosa che ancora non sono riuscito a risolvere è la corsa lunga dell'acceleratore ma ad oggi non ho trovato una soluzione ottimale.

Ultima modifica di Lopax; 22-01-2018 a 16:45
Lopax non è in linea   Rispondi quotando