Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2018, 16:42   #9
Stefmy
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

KS750 quello della fissa del telaio rotto sono io, qui me ne hanno dette di tutti i colori.....al momento ho visto un solo telaio rotto (da Peruzzi) e credimi, quella rottura non è stata "accidentale". Quindi vai tranquillo che di telai non ne rompi. Altri difetti? io non ne vedo. Quelli che molti chiamano difetti sono solo "usi impropri". L'hp2 enduro è nata per uno scopo preciso, se la si vuole utilizzare per usi non propri ovvio che escano dei difetti. Non è nata per fare Touring, quindi non ha autonomia straordinaria e non è protettiva. Non è nata per fare hard enduro e se provi a lanciarla da un dirupo probabilmente il blocco motore si romperà.....ma questi non sono difetti, semplicemente la moto non è nata per quell'utilizzo. Se tanto mi da tanto allora dovrei dire che la Ferrari 458 fa schifo perché non mi permette di andare in vacanza un mese con moglie e figli: semplicemente non è una macchina nata per quello scopo, tutto qua. L'hp2 è una moto straordinaria, non è perfetta, perché come ogni mezzo deve tener conto di industrializzazione e profitti. Ma se la usi per quello per cui è stata costruita, è una moto che ha veramente pochi limiti. Se invece vuoi utilizzarla per superare i suoi limiti è ovvio che necessita di qualche intervento: vuoi girare il mondo: ti serve un serbatoio supplementare. Vuoi fare mx: dovrai rinforzare il telaio, ecc...altrimenti è una moto che va alla grande....
Stefmy non è in linea   Rispondi quotando