Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2018, 00:37   #10
Duddits
Mukkista doc

L'avatar di Duddits

ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francesco1251170 Visualizza il messaggio
Pur nel massimo rispetto delle opinioni di tutti, Duddits in questo caso, mi permetto di scoraggiare il ricorso al luogo comune secondo cui qualsiasi cosa scriva una rivista è sicuramente dietro prezzo di misteriosi committenti, che siano la casa costruttrice di un mezzo o i suoi concorrenti.
Io non ho detto che era sicuramente così, ho chiesto a chi aveva già visionato l'articolo se lo fosse, quindi esprimendo un dubbio e non facendo un'affermazione.

Tornando IT, io tutto sommato la moto la promuovo, qualche magagna ma niente di che per ora (50.000 Km). Vibrazioni specchi risolta da solo. Malfunzionamento chiusura centralizzata alla valigia sx risolto da solo, irregolarità ai bassi giri e spegnimenti occasionali ridotti con installazione sonda IAT. Cuffia cardano tagliata sostituita in garanzia. Anabbagliante a livello di fiaccola risolto con kit xenon. Il cambio va bene se non ho la pretesa di usare il quickshifter elettronico. Mi è rimasto fastidioso il costo del tagliando dei 40.000 ed il costo del cerchio anteriore che dovrò in qualche modo accettare.