Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2018, 00:51   #9
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

... ogni volta che cambio macchina, o moto, cerco il forum specifico per documentarmi e, di conseguenza, avendo cambiato tantissimi mezzi, ne ho girati parecchi. L’unico con cui ho avuto problemi è stato quello non ufficiale Triumph, negli altri casi, mi sono sempre divertito, ho passato del buon tempo e ho conosciuto persone interessanti. Quindi ho un po’ di esperienza in merito.. anche come moderatore.
Detto questo, chiaramente, il numero di iscritti in un forum, e, di conseguenza le discussioni, vanno pari passo a quello che il marchio “ rappresentato “ propone. Chiaro che un forum Subaru o uno Hybrid avrà meno messaggi e discussioni che questo Bmw. Bmw negli ultimi anni sta facendo un sacco di vendite e di conseguenza, anche solo per capire se la prossimo futura moto ha qualche difetto, la gente si iscrive. Poi ci sono i moderatori... diciamo che lasciano molta libertà rendendo il posto rilassato. E, cosa più, importante, non si ha paura a criticare Bmw. Cosa che in alcuni altri forum è mal vista... qui, a volte è il contrario. Ai frequentatori è permesso scrivere quello che pensano anche in negativo su Bmw. Ci sono molte persone preparatissime... mi viene in mente Gino sui navigatori... insomma è un bel posto dove rilassarsi e leggere qualcosa in armonia.