Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2017, 18:43   #3
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Di FJ ne ho avute 2 ed è una moto fantastica, sicuramente troppo veloce per i tempi in cui viviamo e sicuramente troppo pesante e meno protettiva della mia ttuale RT; la ffidabilità delle FJ è stata totale, 160.000 km .senza mai, dico mai avere fatto un intervento.,
La mia attuale RT, come ho scritto altrove, secondo me, offre al meglio, quel che serve per fare del turismo, non è troppo veloce ma lo è quanto basta, è protettiva al meglio del mercato, è abbastanza meno pesante della FJ, è più comoda della FJ, insomma è più performante all'uso a cui è destinata. E' la mia seconda BMW, la prima (1150 GS), secondo me era un vero.....water ma tutte e due eseguendo la manutenzione dovuta non mi hanno dato alcun problema. Spesso il problema non è delle moto ma di coloro che ci mettono le mani sopra, sia coloro che trattano i mezzi in maodo non consono a quel che sono, sia aimè alcuni meccanici. (Aspetto con ansia su questo 3d l'intervento di colui che vive solo per denigrare la RT ........sento che arriverà)