Quote:
Originariamente inviata da Youzanuvole
È da quando mi sono iscritto a Qde che hai un gs e Mi suonava strano, nessuna critica 👍🏻
|
Rispondo al mio OT... ma nemmeno troppo OT visto che pure Slim ha deciso di abbandonare il GS.
Vero quello che dici, viaggio in BMW da gennaio 1995 e ho GS da gennaio 2006 (in verità dal 2004 se consideriamo anche il 2 valvole).
A questo “cambio moto” ne approfitto per provare qualcosa di nuovo, visto che:
1. con il MY18 non sono stati introdotti contenuti significativi, a parte il TFT (decisamente figo ma non stravolge la moto)
2. non ho gradito per niente come la BMW ha gestito e non ancora risolto il problema forcelle. So che non era un problema grave ma non mi è piaciuto. Inoltre, prima ancora che si verificasse sto casino, ho sempre criticato le forcelle della LC ritenendole simili a quelle di un 125
3. ci sono un seria di piccoli problemi che nel complesso non mi hanno fatto apprezzare la LC come il bialbero (oltre alle già citate forcelle): calore (mai riscontrato di persona sulla mia), cambio merdosissimo, motore con rumore di ferraglia, freno posteriore che arriva a fondo corsa ogni 5k km.
Considerando che non costa poco, che non cambia molto dalla moto che ho venduto e che non mi ha soddisfatto al 100%, sto cercando una alternativa. Se non provo adesso, non proverò mai più.
Magari apro un 3D a parte per non inquinare questo di Slim, anche se la sua bella moto è una candidata anche per me (in versione S però ).
PS: tranquillo, mica si tratta di critica! Anzi, apprezzo tutti gli interventi e le osservazioni, costruttivi (come il tuo) e non.