Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2017, 19:28   #2
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Per i velox, non è questione di fortuna, ma di abitare vicino a nazioni tipo Slovenia e Croazia dove c'è moltissima natura (quindi pochi centri abitati) e dove i velox (mai fissi, comunque) se ci sono, ci sono negli attraversamenti dei paesi, ma fuori "lasciano fare".
Per ora.

Per il resto, io la penso come @PaoloDx.
Non sono uno smanettone, uno da ginocchio a terra o da penne, ma una moto 1000 spompata non mi interessa.
Diverso se fosse 350 o 600.
Come se dovessi comprare un auto media, non comprerei mai auto oggetto del downsizing (peraltro moda tutta italiana e di pochi altri paesi EU), tipo quelle con motore 1.000 turbo, preferisco un motore 1.600 - 2.000, magari con la stessa potenza del 1.000 turbo.

La ST l'avevo valutata anche io (sto cercando un enduro per poter andare in fuoristrada mentre sono in ferie), ma l'ho scartata perchè "monotona", ed ho rimandato l'acquisto.
Ora sto valutando la AT, proverò il modello Adventure Sport appena arriverà, ma già la potenza mi convince poco, ed ancor meno la dotazione del reparto ciclistica e freni, se sarà come quella della versione normale che ho già scartato.
Vedremo.
In quest'ottica, mi pare che chi ha fatto il lavoro migliore, peraltro ad un buon prezzo per quello che da, sia KTM con il 1090.
Motore "giusto", ciclistica e freni quasi al top.
Già il 1290 lo ritengo "troppo", sia per motore, che per la eccessiva elettronica, veramente esagerata.

Altre marche/modelli, che non hanno nulla di particolare pur essendo ottime moto, non mi interessano.

Ultima modifica di andrew1; 29-12-2017 a 19:33
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando