Quote:
|
Originariamente inviata da Paul Pettone
Io vado controcorrente........ e dico che oggi, per l'ennesima volta, ho guidato il GS1200. A me pare la moto de secolo (secolo scorso compreso).
E' di una facilità disarmante, è stabile, perdona (quasi) tutto, "cammina" quanto basta per strada e la puoi caricare come un mulo. In più se ci vuoi fare la strada bianca per raggiungere la spiaggia isolata (diciamo piscinas per chi conosce il luogo...  ) lo puoi fare senza paranoie particolari.
Il KR è sicuramente una gran moto, ma io mi chiamo Luciano e secondo me quella è una moto che sta più bene a uno che si chiami Mario (uno a caso  ) che la riesce a sfruttare in pieno.
Just my 2 cents
|
Sono assolutamente d'accordo con te Lucià... infatti, battute a parte, non è mia intenzione andare da CoMo per permutare il GS col KR (Non solo non mi chiamo Mario ma nun me chiamo manco Zanzi... anche perchè poi comprarmi dopo 6 mesi anche il Karotone mi seccherebbe...

)...
Resta il fatto che, oggettivamente, le emozioni e la piacevolezza del 4 cilindri del KR è roba assolutamente marziana per chi è abituato al nostro amatissimo motore boxer...
Lamps!