Discussione: problema TFT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2017, 15:42   #7
Adri63
Pivello Mukkista

ubicazione: Riviera del Brenta
predefinito

Ciao, anche la mia ha presentato qualche problemuccio di gioventų in ordine di apparizione:
- autonomia a 260 km pur con serbatoio pieno
- al primo avvio motore al mattino mancata accensione display, funzionavano le spie abs/ indicatori direzione/ fari, ma no la parte centrale anche provando pių volte a fare on/off col pulsante, percorso 10 km con TFT spento... giunto a destinazione ho spento e poi riacceso la moto e tutto é andato bene.
- per due volte, premendo il pulsante per cambiare mappatura al posto di evidenziare l’impostazione attiva, é apparsa una patch “nera” con tre puntini al centro che andata in time out ha permesso, alla successiva pressione del pulsante, il funzionamento normale.
- Per quanto concerne la comunicazione tra la moto il telefono ed interfono posso dire che rispettando un certo ordine nell’ accensione dei dispositivi riesco a sentire il navigatore, a far ripetere l’ultima indicazione vocale ma non a regolare il volume in cuffia del mio Midland BTX1FM
- per quanto riguarda la sezione telefono e musica niente assolutamente, nessuna funzione

Ho portato la moto ieri in officina per aggiornamento.... speriamo
Adri63 non č in linea   Rispondi quotando